• residenza per anziani
  • residenza per anziani
  • residenza per anziani
  • residenza per anziani

L'oasi dei soggiorni estivi per anziani, a Velletri

Il Casaletto è l'oasi dei soggiorni estivi per anziani, a Velletri. In questa splendida struttura, a pochi passi da Roma, gli ospiti potranno rilassarsi tra la natura e la quiete del meraviglioso paesaggio locale dipinto tra le colline del Parco dei Castelli Romani. Ogni ospite della Comunità potrà trascorrere dei soggiorni in buona compagnia, allietando il proprio tempo di qualità con attività ricreative e giochi di società. L'assistenza professionale del personale è garantita per 24 ore al giorno, anche per le persone con difficoltà di movimento.

Relax e divertimento anche per gli over 70

Un paesaggio stagliato tra le colline di Velletri, un'assistenza professionale e infermieristica pronta a sopperire qualsiasi difficoltà di movimento e la possibilità di fare nuove amicizie sono gli ingredienti principali dei soggiorni estivi per anziani, a Velletri. Il Casaletto, non è solo una comunità per over 70, ma soprattutto un'occasione per stare in compagnia e riscoprire il piacere di non sentirsi soli, anche durante le vacanze dell'estate. Il tempo sarà scandito da attività ricreative di ogni tipo, che vanno dai tornei di carte e bocce fino ai giochi di società ed alle serate dedicate all'animazione. Una sala lettura comoda e ariosa farà da contraltare alla saletta della TV e insieme rappresenteranno delle opportunità di scelta per gli ospiti del Casaletto.

Soggiorni per anziani, a Velletri, per brevi e lunghi periodi

Il Casaletto è il posto ideale per i soggiorni degli anziani, a Velletri, grazie alla bellezza del paesaggio circostante e della struttura stessa e per la grande professionalità del personale nel donare assistenza a tutte quelle persone che sono sufficienti e non. Con un servizio assistenziale 24h/24 si assicura a tutti gli ospiti un soggiorno sereno, divertente e sicuro, durante il quale i vostri nonni e genitori possono riassaporare il sapore di una vacanza in un'oasi naturale, che può essere prenotata per due settimane e per periodi di degenza più lunghi.
Share by: