• residenza per anziani
  • residenza per anziani
  • residenza per anziani
  • residenza per anziani

Struttura per anziani a Velletri, gli alloggi

Alloggi per anziani

La Comunità Il Casaletto è una struttura per anziani, a Velletri, che offre alloggi confortevoli e spaziosi, per due settimane o per periodi di degenza più lunghi. Il Casaletto è una villa di campagna incastonata tra le colline di Velletri, nello splendido paesaggio dei Castelli Romani. La location è l'ideale per le persone con un'età avanzata e anche per i soggetti non autosufficienti.Camere dotate di ogni comfort ed un giardino che si estende a perdita d'occhio completano la cornice di un quadro fatto di relax, assistenza e tanti nuovi amici vogliosi di fare nuove conoscenze.

Le camere

camere doppie anziani

Il Casaletto non è solo natura, giochi di società, assistenza e libertà di fare quello che si vuole, ma è soprattutto comfort e serenità. Una sensazione di relax "causata" da un buon numero di camere messe a disposizione dalla direzione. La struttura per anziani di Velletri vanta camere singole e doppie, entrambi dotate di bagno e di una vista sulle colline dei Castelli Romani. Ad esaltare la sensazione di comfort delle stanze de Il Casaletto ci sono un impianto per l'aria condizionata e TV.

Cucina interna

La struttura per anziani a Velletri dispone di una cucina interna, che e propone menù personalizzati, a seconda delle varie esigenze dei propri ospiti, che possono andare dal mantenimento di un regime alimentare compatibile con colesterolo, diabete o allergie varie.Piatti preparati con ingredienti freschi e locali, sono in grado di catturare l'attenzione dei palati più sofisticati o più semplici. Le addette della comunità, inoltre, saranno sempre a disposizione dei vostri cari con grande gentilezza e comprensione.

Il giardino

Alloggi per anziani

Il Casaletto è una struttura per anziani, a Velletri, dotata di un grande giardino che si affaccia sulle colline del Parco dei Castelli Romani, dove ci si può rilassare leggendo un bel libro, il giornale, facendo una passeggiata oppure semplicemente perdendosi nella bellezza di una vista che sa rapire gli occhi ed il cuore.

Share by: